Vivofit Garmin: in arrivo il nuovo modello

Il nuovo Vivofit Garmin è stato appena presentato e già si infiammano gli animi degli appassionati di fitness che sperano di assicurarsene un esemplare al più presto.

Vivofit Garmin

Il dispositivo è stato presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas dalla stessa azienda produttrice.

Il Vivofit 2 consentirà agli utenti di scegliere, innanzitutto, il tipo di colore da adattare alle proprie esigenze sportive: infatti, il bracciale che costituisce il supporto del tracker è stato prodotto in nero, blu navy, bianco e rosa.
Inoltre, il nuovo Vivofit Garmin ha un’autonomia di un anno e presenta le funzionalità del suo predecessore. Infatti, consente di monitorare la propria attività quotidiana, dalla camminata alle calorie spese, sino al sonno. Presenta anche un allarme che avvisa l’utente nel caso in cui i periodi di inattività si protraggano per troppo tempo.

Il modello base del Vivofit Garmin verrà venduto a 130 dollari, mentre si pagheranno quaranta dollari in più qualora si voglia avere a disposizione anche la fascia che consentirà di monitorare il battito cardiaco.

Tale fascia costituisce una novità dal punto di vista della nuova tecnologia ad essa applicata. Infatti, la chiusura della stessa è stata resa più stabile e sicura, in modo da consentire allenamenti confortevoli a chi la voglia utilizzare.

Il nuovo Vivofit Garmin è già in vendita online e presto sarà disponibile anche in tutti i negozi “dal vivo”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *