Vodafone Samsung Galaxy Ace 4 – offerte e abbonamenti del mese

Ecco un’offerta davvero interessante, il Samsung Galaxy Ace 4 con abbonamento Vodafone si trova al prezzo di 139 euro, il modello commercializzato solo da poco tempo in Italia è dotato dell’innovativo Snapdragon 410 e rete di navigazione LTE, supporta sistema operativo Kitkat 4.4.4.

Il Samsung Galaxy Ace 4 viene offerto nella pagina ufficiale della Vodafone con tre tipi di abbonamento, in fondo vediamo la richiesta “Ti interessa il Samsung Galaxy Ace 4 a 139,99 euro“? Cliccando su Prosegui si attiva la procedura online. La stessa cosa vale anche se si acquista con i due primi abbonamenti, Relax Mini e Relax, ma questi vedono un piano di pagamento mensile.

image_new (2)

 

Il Samsung Galaxy Ace 4 viene venduto solo nella colorazione bianca, ha un display grande da 4,3 pollici, buona qualità grafica e di resa immagine, fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale, memoria di massa da 8 gigabyte. La pagina di proseguimento dell’acquisto mostra altri accessori da usare con il Samsung Galacy Ace 4 che aumentrebbero il prezzo di vendita. Il dispositivo si può acquistare anche senza accessori, si attiverà il modulo di richiesta dati fatturazione con l’abbonamento scelto di Vodafone.

samsun galaxy ace 4

Ecco altre caratteristiche del Samsung Galaxy Ace 4. Il Samsung Galaxy Ace 4 fa parte della fascia media bassa dei modelli del colosso Sud Coreano, rappresenta nelle sue forme e nelle sue funzionalità a pieno la storia della categoria Galaxy. Troviamo un design definito nelle rotondità degli angoli, nel bordo semisottile argentato che impreziosisce anche la fattiata anteriore. All’interno del Samsung Galaxy Ace 4 troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 410 con quad core da 1,2 Ghz, il processore grafico è Adreno 306. La Ram è da un giga, il comparto audio è eccellente con lo speaker posto sul retro a fianco della fotocamera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *