WhatsApp: aggiungere più amministratori di gruppo, ecco come fare

Con tutta probabilità è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, come da titolo, stiamo parlando di Whatsapp. Nella guida che oggi vi proponiamo, vi andiamo a mostrare come poter aggiungere più amministratori di gruppo, i passaggi da seguire sono estremamente facili, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Se realmente sei interessato a scoprire come poter aggiungere più amministratori di gruppo, sappi che farlo è veramente un gioco da ragazzi. Siamo davanti ad una funzione non nuova ma la sua apparizione è avvenuta molto silenziosamente e molto probabilmente, anzi, ne siamo certi, in tanti non si sono resi conto che su WhatsaApp si può aggiungere più di un’amministratore.

WhatsApp

Entrando più nel dettaglio, una volta fatto l’accesso nel gruppo desiderato, se tu sei già un’amministratore, tutto quello che devi fare è tenere premuto a lungo su un partecipante fino a che non ti ritrovi davanti una voce che ti indica se farlo amministratore oppure no. Se la persona da te scelta accetterà, nel gruppo non sarai più da solo, ma con te ci sarà anche un altro admin, utilissimo se si ha un gruppo con moltissimi utenti e non si riesce a gestirlo autonomamente. Un po’ come succede con le pagine di Facebook.

WhatsApp

Cosa ne pensi? E’ difficile aggiungere più amministratori di gruppo su Whatsapp? Crediamo proprio di no, a te ora affidiamo la parola. Ci becchiamo con la prossima guida.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *