WhatsApp Plus Non Si Spaventa, Anzi Si Aggiorna con Contromisure per il BAN!

WhatsApp PlusWhatsApp Plus è un’applicazione alternativa che garantisce la possibilità ai suoi utilizzatori di ampliare le funzionalità dell’originale WhatsApp, una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea al mondo. Infatti, WhatsApp Plus permette di cambiare sfondi, usare altri elementi grafici, colorazioni ed ampliare le potenzialità dell’app base! Questa particolare edizione del servizio di messaggistica è molto utilizzata soprattutto dagli utenti più giovani per la facilità di modifica della grafica di quest’ultima.

Naturalmente questa versione non è mai stata approvata o realizzata dai veri creatori e sviluppatori di WhatsApp, proprio per questo motivo vi avevamo parlato qualche giorno fa del “BAN” di 24 ore di Whatsapp (la non possibilità di usare Whatsapp classico per 1 giorno per gli utenti della versione non ufficiale Plus) e la contemporanea chiusura di WhatsApp Plus fatta fare proprio dagli sviluppatori dell’applicazione originale.

Ovviamente questo discorso riguarda unicamente gli utenti di Android che hanno la possibilità di installare un client di Whatsapp alternativo e non, ad esempio, quelli di iOS o Windows Phone. Fatto sta che XDA non ci sta a questa decisione e oggi WhatsApp Plus torna disponibile con un aggiornamento che aggira e risolve il problema del Ban, in questo modo si potrà andare ad utilizzare la versione alternativa e colorata di WhatsApp senza alcun tipo di problema.

Se volete installarla di nuovo sul vostro device Android potrete trovarla proprio sul noto sito di modding XDA, basta andare a scaricare l’ultimo apk aggiornato direttamente QUI da XDA e poi attenetevi alle istruzioni riportate nell’articolo per l’installazione senza problemi dell’app.

fonte: XDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *