WhatsApp Web da PC: Finalmente da Oggi si Potrà Utilizzare Ufficialmente WhatsApp dal Computer

WhatsApp Web arriva, un po’ a sorpresa, ufficialmente quest’oggi e permette di utilizzare e chattare tramite WhatsApp direttamente dal PC! Una notizia che farà felici sicuramente tanti nostri utenti e soprattutto i numerosi utilizzatori dell’applicazione che aspettavano con ansia l’arrivo di WhatsApp Web!

Questa notizia arriva in una giornata in cui abbiamo avuto modo di conoscere già altre novità relative a WhatsApp,infatti questo pomeriggio vi abbiamo parlato di un nuovo operatore mobile realizzato in stretta collaborazione proprio con la famosa applicazione di messaggistica, potete approfondire il discorso QUI => WhatSim: ecco l’operatore mobile di Whatsapp!

whatsapp web

L’utilizzo di WhatsApp Web è piuttosto semplice, non dovete far altro che aprire l’applicazione, andare sul tasto menu e poi su WhatsApp Web; una volta fatti questi passaggi dovete recarvi sul sito ufficiale dell’applicazione e scansionare il codice QR attraverso la fotocamera del vostro dispositivo, ci raccomandiamo di tenere fermo il vostro smartphone e di inquadrare in maniera corretta l’area del codice. Fatto questo, avrete abilitato già WhatsApp Web e sarete in grado di messaggiare con i vostri amici direttamente dal vostro computer!

Un’ultima cosa, cercate di usare Google Chrome come browser Web, perché attualmente sembrerebbe essere l’unico a funzionare con WhatsApp Web! Fateci sapere nei commenti se funziona tutto sul vostro computer e quali sono le vostre impressioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *