Wiko Mobile inizia la commercializzazione in Italia del suo nuovo dispositivo Jimmy

Wiko Mobile, casa produttrice di origini francesi ha iniziato in maniera ufficiale la commercializzazione in Italia del suo tanto atteso smartphone, il dispositivo in questione è Jimmy, uno smartphone dual sim che va a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile dotato della piattaforma mobile Android KitKat 4.4.

Entrando immediatamente nel succo del discorso, il dispositivo è stato realizzato in cinque colori diversi tra loro, il Wiko Jimmy è equipaggiato di un processore Cortex-A7 con 4 core che agiscono ad una velocità di circa 1.3Ghz, perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, ram da 512MB, storage da 4GB con possibilità di ampliare grazie ad una tradizionale microSD, display con diagonale da 4.5 pollici, risoluzione FWVGA pari a 480×854 pixel.

 Jimmy

 

Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, ricevitore GPS assistito, Radio FM e porta USB 2.0. Per concludere in bellezza troviamo due buone fotocamere, quella posteriore ha un sensore da 5 megapixel mentre anteriore da 1.3 utile per gli amanti dei selfie. Prima di concludere il nostro discorso, vi ricordiamo come questo dispositivo targato Wiko ha le seguenti grandezze: 133,5×66,5×9,8 mm per un peso di 145 grammi. Ottima l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 1700 mAh che garantisce diverse ore di autonomia.

Il prezzo? siamo intorno a soli 99 euro, davvero ultra concorrenziale. Cosa ne dite di questo Wiko Jimmy? Ci fareste un pensierino? o è sempre meglio puntare sui terminali targati Samsung e Apple? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *