Windows 10 in Esecuzione dal Vivo su uno Smartphone, sarà vero?

Windows 10 sarà il prossimo sistema operativo di Microsoft che proverà ancor di più ad unificare le diverse piattaforme in un solo OS per tutti, infatti Windows 10 lo vedremo girare su PC, laptop, tablet e smartphone, portando alla “morte” del nome Windows Phone.

Il filone desktop di Windows 10 è attualmente in fase di beta testing ed è pubblico, consentendo agli “smanettoni” di PC di metterci già le mani sopra per dare un’occhiata ai nuovi cambiamenti, ma la versione mobile è finora un mistero per la maggior parte degli addetti ai lavori.

 

Una nuova immagine non verificata girataci dai colleghi di Phone Arena sembra mostrare il funzionamento del nuovo sistema operativo di Microsoft per smartphone, infatti possiamo vedere la homescreen con le live tiles totalmente rinnovate e la nuova lista delle app; in entrambe le schermate si nota uno sfondo personalizzato e particolare. Fino ad oggi con Windows Phone 8.1 non era possibile modificare in alcun modo la schermata riguardante la lista delle applicazioni.

Ovviamente, queste immagini potrebbero essere state manomesse, create ad arte, perciò prendiamo sempre con le pinze e con la dovuta cautela e soprattutto con il beneficio del dubbio queste foto che vi abbiamo mostrato, il tempo ci dirà se erano veritiere o meno.

fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    wow, sarebbe bello se fosse così, se è un concept speriamo che lo raffinino e lo mantengano, se è un fake… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *