Windows 10 surface Pro 3, sono stati rilasciati i nuovi driver grafici

Windows 10 surface Pro 3, Microsoft da avvio ai programmi di prova per il futuro rilascio del nuovo sistema operativo, proprio oggi infatti ha rilasciato l’aggiornamento dei driver grafici dedicati agli utenti in possesso della terza tavoletta convertibile.

Windows 10 surface Pro 3. In sostanza, il nuovo aggiornamento dei driver grafici riguarda chi ha aderito al programma Windows Insider e quindi ha deciso di provare il sistema operativo Windows 10 con la build 9926 che è stata rilasciata alla fine della settimana scorsa dopo la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo.

La distribuzione del nuovo aggiornamento Windows 10 surface Pro 3 è stata confermata dallo sviluppatore Gabriel aul di Microsoft, questa nuova build che non è del tutto nuova in quanto già inserita nel programma insider generale, dovrebbe correggere le prestazioni della gestione dell’interfaccia grafica, in sostanza migliorerà la stabilità soprattutto nell’utilizzo tablet. I nuovi driver grafici di Surface Pro 3 per Windows 10 (build 9926) sono disponibili per il download tramite Windows Update.

pro 3 w10

Vediamo adesso una descrizione del dispositivo in questione. Microsoft descrive il suo prodotto come il Tablet che può sostituire il laptop, e in effetti è proprio così visto che con poche mosse si può trasformare da tablet in laptop e viceversa. Il Surface Pro 3 costa 819 euro ha un display da 12 pollici è ultraleggero e versatile. La base del Surface Pro 3 è regolabile dai 22 ai 150 gradi, si poggia perfettamente sulle gambe e riesce ad essere utilizzato in maniera soddisfacente in diverse posizioni, questo è importante per chi usa il computer nei più disparati momenti o situazioni. Il surface Pro 3 è disponibile con diverse memorie, dalla 64GB i3 alla 512 GB i7.

Fonte: HDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *