Xiaomi Mi Band 2: quasi pronta, arriverà entro fine Febbraio

Xiaomi Mi Band 2: Xiaomi è un’azienda che batte tutti sul fattore più importante di tutti: il prezzo. Quest’azienda cinese di fatto crea dei dispositivi molto interessanti ad un prezzo ancor più interessante e non stiamo parlando di dispositivi semplicemente fatti di plastica, ma stiamo parlando di smartphone che se fossero in vendita all’interno del nostro paese e allo stesso prezzo cinese andrebbero davvero a ruba.

Xiaomi Mi Band 2

Ed è lo stesso per questo activity tracker, infatti l’anno scorso presento la Xiaomi Mi Band, una band davvero economica (costa anche meno di 20 euro se ve la fate arrivare dalla Cina) che ha delle feature davvero molto interessanti; in primo luogo ha 4 LED che ci fanno capire quanti passi mancano più o meno al nostro Goal e sopratutto ci aiuta anche nelle notifiche. Ma ciò che è ancor più interessante è forse l’autonomia, l’azienda dichiara un mese di autonomia, ma il 90% delle persone che lo hanno al polso ci fanno anche di più senza alcun problema, di conseguenza è un prodotto davvero al top.

Dato quindi il successone di questo prodotto Xiaomi ha deciso di lavorare al modello successivo di questa band che per adesso viene chiamata “Xiaomi Mi Band 2“, la generazione successiva quindi di questo braccialetto da polso che ci dice sia quante calorie abbiamo consumato, i passi ovviamente e la distanza percorsa, insomma, a volte ci incita anche a camminare davvero senza nessun problema.

A quanto pare l’azienda in questo caso accetterà il compromesso per avere un display a led ma allo stesso tempo abbiamo anche la possibilità di leggere le notifiche, ma ovviamente in questi casi la batteria cala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *