Xiaomi Mi Note: ecco il più bel Phablet di Xiaomi

Xiaomi Mi Note è praticamente il phablet più bello che l’azienda cinese potesse mai presentare, stiamo parlando dinfatti di uno smartphone abbastanza grande, è uno Xiaomi Mi4 praticamente allargato e con uno schermo da ben 5,7 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e sul lato frontale ha quasi un effetto 3D, sul lato posteriore invece ha un vero e proprio effetto tridimensionale.

Xiaomi Mi Note

Xiaomi non solo mette in risalto quella che è l’estetica di questo dispositivo, ma mette anche in risalto quelle che sono le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, infatti abbiamo davvero una potenza bruta: lo schermo è un 5,7 pollici realizzato da Sharp con risoluzione full HD, il SoC è un Qualcomm Snapdragon 801 quad-core che va a 2,5Ghz, abbiamo ben 3GB di memoria RAM e i tagli della memoria interna vanno dai 16 ai 64GB.

Il sensore principale della fotocamera è da 13 megapixel mentre il sensore frontale della fotocamera è da 4 megapixel, abbiamo il 4G, una batteria da 3000 mAh con Qualcomm Quick Charge 2.0

Parlando di nuovo dei materiali abbiamo un vetro che si arrotonda ai lati e poi abbiamo una cornice metalli con un effetto praticamente 3D sul retro. Il reparto fotografico è costituito  da un sensore principale CMOS Sony IMX214 a ben 6 elementi con ottica stabilizzata e doppio flash led.

Xiaomi Mi Note è praticamente il nuovo Flagship di Xiaomi, stiamo parlando di fatto di un dispositivo che parte da 315 euro per la versione “normale” da 16GB, mentre quella da 64 costerà 380 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *