Xiaomi Mi5 con schermo da 5,2″, nuova immagine

Note 4, iPhone 6, LG G3, tutti dispositivi ricercati, ma con tutta probabilità non tutti sanno che un’altra azienda che sta crescendo sempre di più è Xiaomi, nel 2014 ha dimostrato di che pasta è fatta, e nel 2015 quasi certamente vorrà riconfermarsi. Entrando più nel dettaglio, l’azienda di origini cinesi si sta preparando ufficialmente a presentare sul mercato un terminale molto discusso, ovvero lo Xiaomi Mi5.

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, il prossimo top di gamma di Xiami verrà presentato in data 15 Gennaio, e come se non bastasse, oltre alle diverse indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche apparse sul web ultimamente, da qualche ora possiamo assistere ad un immagine nuova di Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5

Dalla foto che potete analizzare in questo stesso articolo si nota perfettamente come il prossimo device di Xiaomi abbia una struttura perfetta, le cornici neanche si vedono, ultra sottili. Oltre allo scatto, sarebbe stato rilasciato qualche dettaglio sulle specifiche tecniche, soprattutto per quanto riguarda il display, salvo eventuali imprevisti, si parla di 5.2 pollici, le dimensioni dovrebbero essere le seguenti:  140.89 x 71.4 x 6.1; tutto molto diverso dai rumors apparsi su Internet negli scorsi giorni, 5.7 pollici di diagonale e risoluzione QHD.

In conclusione, vi elenchiamo il resto delle specifiche tecniche più importanti:

  • Memoria ram da 3GB
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805,
  • Fotocamera da 16 megapixel

Cosa ne pensate? Ancora qualche giorno e sapremo come sarà effettivamente questo Xiaomi Mi5. Vi faremo sapere. Nel frattempo dateci una vostra opinione sul prossimo terminale di Xiaomi e soprattutto siamo curiosi di sapere se lo comprerete oppure no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *