Xiaomi Mi5 Plus molto vicino alla commercializzazione, nuova immagine leaked

Con tutta probabilità prima di battere una casa produttrice imponente come Samsung di tempo ne passerà ancora tanto, ma un ‘azienda che nel 2014 si è messa in mostra ed è in continua crescita è Xiaomi. Entrando più nello specifico, a distanza di meno di 24 ore dall’inizio della conferenza Xiaomi, siamo venuti anche a conoscenza di quelli che saranno i prodotti che verranno presentati durante il brand cinese National Convention Center di Pechino. Tramite twitter secondo una fonte ritenuta affidabile, sarebbe stato identificato uno dei terminali più attesi di 2015, lo Xiaomi Mi5 Plus.

Purtroppo oltre questo non sappiamo nient’altro, neanche quali saranno le caratteristiche tecniche finali, il design assomiglia molto al modello che si può trovare attualmente sul mercato, il Mi4, e quello che attira di più del nuovo terminale targato Xiaomi è più che altro lo schermo equipaggiato da cornici laterali estremamente sottili.

Xiaomi Mi5 Plus

Se cosi fosse, con tutta probabilità siamo davanti ad una versione con qualche modifica rispetto al top gamma Xiaomi Mi5, facendo salire a tre i terminali che verranno presentati nella giornata di domani al pubblico presente: rispettivamente i seguenti:  Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 5 Plus e il midrange Xiaomi Redmi Note 2.

Solo il tempo ci dirà la verità, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. Una cosa è certa, se Xiaomi lancerà in breve tempo tutte e tre i dispositivi potrebbe prendersi il scettro di migliore casa produttrice di questo nuovo anno. Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *