Xiaomi Redmi 2 – una nuova versione con Ram 2 GB certificata Teena

Xiaomi Redmi 2 è uno smartphone presentato ufficialmente il 4 gennaio, oggi diverse fonti che seguono il sistema operativo di Google hanno scoperto un nuovo modello certificato in Cina e con scheda presente in Teena. Dal sito di Weibo possaimo vedere che il nuovo modello si presenta con una Ram portata da Un Giga a 2 e uno storage raddoppiato a 16 GB rispetto agli 8 GB iniziali.

image_new (2)

Sicuramente in Italia arriverà il primo modello conosciuto, forse il nuovo Xiaomi Redmi 2 è stato studiato apposta per il mercato asiatico dove Xiamo deve competere con Meizu M1 Mini della nuova linea Blue Charm. Il nuovo dispositivo, Xiaomi Redmi 2 costa all’incirca 100 dollari e questo fa ipotizzare che il suo lancio sia previsto solo per l’area asiatica, zona dove i modelli lowcost fanno la loro fortuna vista la diffusione delle reti digitali e i servizi di connettività.

Vediamo alcune della caratteristiche che sono rimaste. Lo Xiaomi Redmi 2 ha un display da 4,7 pollici ed è alimentato dal processore Qualcomm Snapdrafon 410 Soc, all’interno quindi troviamo il chip quad-core a 64-bit con clock a 1.2GHz. Xiaomi Redmi 2 ha il sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato nella grafica Miui 6, la memoria rimane espandibile tramite MicroSD e porta la nuova memoria da 16 a 32 GB. LE fotocamere sono da 8 Megapixel per la posteriore e 2 Megapixel per i Selfie e gli autoscatti o riprese, come rete di connettività troviamo il supporto dual-SIM LTE per entrambe le SIM (FDD-LTE e TDD-LTE).

Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *