Yezz Billy 5S: nuovo Windows Phone annunciato al CES

In questa giornata è stato presentato un nuovo dispositivo con il sistema operativo della casa di Redmond, Windows Phone 8.1, il suo nome è Yezz Billy 5S ed ha caratteristiche davvero buone se paragonate agli altri dispositivi con lo stesso SO. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche ufficiali e il suo possibile prezzo di vendita.

1 yezz-Billy5SLTE-hero

Nell’immagine in alto è possibile notare il design che contraddistingue questo smartphone poiché esso garantisce al dispositivo una buona resa e un buon grip, oltre ad avere un certo fascino. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo Yezz Billy 5S sarà dotato di:

  • Display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core a 64 bit operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di storage (espandibili fino a 64 GB);
  • Doppia fotocamera: posteriore da 13 MP con flash-led, frontale da 5 MP (ideale per i selfie);
  • Connettività: WiFi, Bluetooth 4.0, NFC e LTE (con supporto a due SIM);
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1 (con Cortana, visibile in foto).

Insomma, un dispositivo che è dotato sia di buoni materiali ma anche da buone features hardware e software, infatti (come già detto) in esso sarà installata Cortana: la nuova assistente vocale di tutti i terminali con SO Windows. Purtroppo ancora non si conoscono il prezzo di vendita e la disponibilità di questo prodotto anche se la casa produttrice ha confermato che questo Yezz Billy 5S si stanzierà sulla fascia media del mercato, quindi aspettatevi un prezzo che varia dalle 150-300$. Resteremo in attesa di aggiornamenti per confermare la data e il relativo prezzo.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *