Zenfone C annunciato silenziosamente in Malesia

E’ stato al centro dell’attenzione durante lo scorso anno, più esplicitamente nel mese di Maggio 2014, ora è stato rilasciato ufficialmente in Malesia, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Zenfone C, smartphone equipaggiato di componenti interni non indifferenti, vediamoli insieme.

Entrando più nello specifico, questo nuovo Zenfone C non è altro che una versione migliorata del tanto amato Zenfone 4, le nuove specifiche tecniche sono le seguenti: Ram da 1GB, schermo con una diagonale da 4.5 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 854×480 pixel, processore targato Intel Atom Z252 che agisce ad una frequenza pari a 1.2Ghz e consente di far girare qualunque applicazione senza problemi, presenza di due fotocamere, posteriore da 5 megapixel con tanto di flash led e anteriore VGA utilissima per coloro che amano effettuare le videochiamate.

Zenfone C

Le novità non sono di certo terminate, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh, per finire sistema operativo aggiornato alla versione Android di Google KitKat 4.4 accompagnato dalla classica ZenUI.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che il prezzo di questo Zenfone C si aggira intorno ai 349 MYR, se convertiti siamo davanti a soli 85 euro, davvero un costo ultra economico. Il nuovo dispositivo si potrà trovare sul mercato in Malesia nelle seguenti colorazioni, nero, bianco e roso, per quanto riguarda il rilascio in Europa ancora non sappiamo niente. Vi terremo aggiornati. Voi cosa ne pensate di questo nuovo Zenfone? lo vorreste avere tra le mani?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *