ZTE Blade S6 presto sul mercato, una nuova ispirazione Apple

ZTE Blade S6 presto sul mercato, una nuova ispirazione Apple. Samsung, Apple, HTC, Sony, tutte case produttrici che possono vantare di avere sul mercato terminali con componenti interni di ultima generazione, nonostante questo, un’altra azienda che sta cercando man mano di inserirsi tra le case produttrici top del settore mobile è ZTE, quest’ultima nella realizzazione dei suoi smartphone continua a ispirarsi, almeno esteticamente, agli iPhone targati Apple.

Entrando più nello specifico, sul mercato tra non molto ne dovrebbe arrivare uno identico in termini di design, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Blade S6. Siamo davanti ad un dispositivo che, secondo gli ultimi rumors apparsi sul web, sarò equipaggiato dell’ultimo aggiornamento Android in versione 5.0 Lollipop, ma avrà con se anche uno schermo con una diagonale da 5 pollici e connettività LTE.

ZTE Blade S6

Questo nuovo terminale di ZTE, il Blade S6, è identico ad un altro smartphone della stessa casa produttrice, che ancora non è stato neanche ufficializzato, ma da qualche giorno ha ricevuto la certificazione cinese Tenaa, stiamo parlando del Q7. Tale dispositivo avrebbe dalla sua le seguenti specifiche tecniche: display da 5.5 pollici, risoluzione in alta definizione,  720 x 1280 pixel, per finire fotocamera posteriore da 8 megapixel con tanto di flash doppio.

In conclusione, questo ZTE Blade S6 salvo ripensamenti dell’ultimo minuto verrà ufficialmente annunciato verso la fine di questo mese di Gennaio quando finalmente potremo conoscere le specifiche tecniche definitive, ma soprattutto la disponibilità e il prezzo! Vi faremo sapere appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo smartphone targato ZTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *