3D Concept Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Che Design!

3D Concept Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ancora una volta torniamo a parlare dei prossimi dispositivi top di gamma dell’azienda coreana che dovrebbero vedere la luce a Barcellona in un evento apposito previsto per il 1° Marzo!

In questa occasione i render riguardanti i due smartphone e si fanno molto più interessanti perché stiamo parlando di un 3D Concept Samsung Galaxy S6 e anche un ulteriore 3D Concept per il Samsung Galaxy S6 Edge!

concept samsung galaxy s6

Ormai sappiamo la maggior parte di tutto quello che c’è da sapere sulle specifiche e sul design generale dei due Galaxy S6, ma mancano ancora dei tasselli, diciamo delle finiture per le quali non siamo ancora certi di come possano essere. Anche in questa occasione possiamo vedere come entrambi i nuovi dispositivi di Samsung hanno un telaio in metallo e appare il doppio display curvo sulla versione Edge!

Dall’immagine e soprattutto dal video in basso si può vedere, oltre la struttura in metallo sottile, degli angoli arrotondati e un obiettivo della fotocamera molto sporgente, proprio come raccontato in varie indiscrezioni trapelate già un paio di settimane fa.

Infine, per quanto riguarda il 3D Concept Samsung Galaxy S6 Edge, si notano 2 curvature ma entrambe meno pronunciate rispetto alla versione Note Edge, proprio perché Samsung dovrebbe fare questa scelta per favorire l’impugnatura e una maggiore ergonomia del dispositivo; staremo a vedere, ora ci non resta che lasciarvi al video.

Video e fonte:
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *