6tag, il client Instagram Windows Phone si aggiorna

Oggi vi parleremo di 6 tag, beh per chi non lo sapesse è il client Instagram (non la versione ufficiale) di Windows Phone che si aggiornerà con nuovi filtri e numerose novità.

La tecnologia non si fermerà mai, e in effetti ne abbiamo le prove, 6tag un perfetto client ideato dal noto programmatore Rudy Huyn, ha avuto poche ore fa, un problema piuttosto inatteso, questo ha provocato la necessità di diffondere la nuova applicazione a causa di un errore. 6tag ha raggiunto il traguardo con la release della versione 4.0.0.1. incrementata da numerosi filtri per le foto, compresi vari miglioramenti per la gestione dei messaggi.

Andiamo ad analizzare in modo più approfondito i 5 nuovi filtri immagine, che vi riporteremo qui di seguito, Slumber, Crema, Ludwig, Aden e per finire Perpetua, con aggiunta la possibilità di poter normalizzare l’intensità a nostro piacimento; per finire sono state introdotte nuove opzioni per cambiare i topic, con particolare citazione agli interventi sulle didascalie, e con la possibilità di aggiungere e/o modificare posizione e user tag.

Per chi fa uso del social network Instagram, dedicato alla condivisione di foto e di un dispositivo Windows Phone, non dovrebbe perdere quest’occasione, per quanto riguarda 6tag, che rispetto alla versione ufficiale (tutt’ora in fase di test), non si può non prendere in considerazione se siete possessori di Windows Phone.

Grazie all’impegno di Rudy Huyn, arrivano delle interessanti novità, che verranno aggiunte con la versione 5.0, dove questa diventerà una universal app,e proporrà di effettuare l’upload, e la modifica dei video memorizzati nello smartphone.

Link per il download e fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *