Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Lollipop per la Versione con l’Exynos!

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Lollipop, la versione Lollipop arriva per il modello Samsung Galaxy S5 con processore Exynos , il rollout è da poco iniziato e a giorni dovrebbe arrivare il messaggio di notifica dell’installazione.

Samsung ha iniziato a lavorare sull‘aggiornamento Android 5 per il Samsung Galaxy S5. I primi esperimenti con il nuovo sistema operativo sono stati fatti in Corea del Sud nel mese di Dicembre, la prova è stata eseguita prima su pochi modelli tester e poi l’aggiornamento ufficiale è stato rilasciato in tutto il paese, adesso il nuovo firmware verrà rilasciato gradualmente in utto il mondo.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Lollipop: Al momento i Samsung Galaxy S5 che hanno ottenuto l’aggiornamento Android 5 Lollipop sono dotati di processore Qualcomm Snapdragon 801 based, invece i modelli Exynos 5422 sono stati lasciati fuori, ma Phone Arena e Sammobile fanno sapere che in realtà è iniziata anche una prima fase di elaborazione per i Samsung Galaxy S5 in Exynos. Il paese dove sono state fatte le prime prove è il Kazakistan, i due media spiegano che è nel metodo Samsung provare i nuovi aggiornamenti prima su una piccola porzione di proprietari e poi diffondere graduatamente le varie fasi di installazione in tutto il mondo.

samm

Phone Arena aveva anche pubblicato una recensione comparativa della UI Lollipop sulle due versioni di Samsung Galaxy S5 rispetto alle versioni con KitKat. Si notava una maggiore tonalità dei colori e migliore visibilità dei dati e delle informazioni, nonchè una maggiore facilità di lettura!

Sam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *