Aggiornamento Android Lollipop Nexus 5: La Versione 5.1 Sempre Più Vicina!

Aggiornamento Android Lollipop Nexus 5: l’attuale smartphone di Google (in quanto il Nexus 6 è un phablet) sembrerebbe poter ricevere l’ultima versione di Android Lollipop molto presto! Infatti, già nel mese di dicembre, vi raccontammo che Android 5.1 sarebbe potuto essere introdotto nel mese di Febbraio. Poi naturalmente sono arrivate tante altre notizie riguardanti questo argomento, ma finora nessuna così interessante…

Grazie a delle importanti notizie che arrivano direttamente dal sito web di benchmark Geekbench l’Aggiornamento Android Lollipop Nexus 5 potrebbe essere molto vicino! Come prova di ciò arriva tramite il benchmark di Geekbench alcuni risultati riguardanti proprio un Nexus 5 che è stato avvistato ieri sera con a bordo addirittura Android 5.1!

L’aggiornamento dovrebbe riportare la modalità silenziosa che è stata eliminata a causa di un bug in Android 5.0, più altri cambiamenti previsti, i quali includono miglioramenti alla batteria, migliore gestione della RAM e crescita nella stabilità del sistema, tutti i problemi con ‘ Ok Google’ sembrerebbero essere stati risolti nella nuova versione del sistema operativo di Google come anche quelli che affliggevano alcune notifiche. Nonostante il passaggio da Android 5.0 ad Android 5.1, nessun cambiamento è previsto per il nome della build, proprio come già successo in passato, quando abbiamo  ha avuto modo di passare da Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich ad Android 4.1 Jelly Bean.

Infine, l’aggiornamento non sappiamo quando sarà ufficialmente inviato ai modelli Nexus, ma potrebbe essere anche entro fine Febbraio, male che vada: Marzo!

Aggiornamento Android Lollipop Nexus 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *