Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy Note 2, Nuova Conferme!

Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy Note 2: realtà o solo un sogno? Il dipositivo della Samsung, che ormai dall’anno della sua produzione, ovvero il lontano 2012, ha riscosso moltissimo successo, era stato inizialmente inserito da Samsung stessa nella lista dei dispositivi prossimi all’aggiornamento a Lollipop 5.0, ma dopo tale notizia, arrivata durante il mese di Dicembre, tutto tace.
Eppure sembra che Lollipop per Note II vedrà davvero finalmente la luce, a darcene finalmente una nuova conferma è Samsung Polonia, che attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, afferma che il phablet di casa Samsung sarebbe stato aggiornato presto ad Android Lollipop 5.0.
Manca ancora una data ufficiale in cui il tanto decantanto Lollipop per Note II arriverà sui dispositivi di tutti i suoi possessori. Pure supposizioni lasciano intendere che ciò potrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi.
SamsungGalaxyNote2_writing_takenwithGN2 windows 10 smartphone
I possessori di Note II intanto potranno consolarsi sapendo che il loro dispositivo è ancora predenta nella lista del terminali Samsung prossimi all’aggiornamento a Lollipop. Infatti accedendo al sito di Samsung Finlandia possiamo vedere come la dicitura porta anche il nome del Note II. Non ci saranno differenze tra la versione Americana ed Europea del dispositivo in quanto entrambe montano lo stesso processore.
Samsung Galaxy Note II a Settembre compierà la veneranda età di 3 anni, un età che nel mondo degli smartphone è più che vicina al pensionamente, eppure Samsung ci stupisce, continuando a supportare anche dispositivo ormai datati. Rimanete sulle nostre pagine per sapere quando l’aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy Note 2 sarà finalmente disponibile.
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *