Aggiornamento Samsung Galaxy Note Edge: firmware leaked con Lollipop (download nell’articolo)

Aggiornamento Samsung Galaxy Note Edge: Samsung pare sia al lavoro per portare Lollipop il prima possibile anche sulla nuova serie Note 4 e Note Edge, in particolare è disponibile un firmware leaked con Lollipop proprio per Samsung Galaxy Edge. Il primo dispositivo al mondo con display curvo su entrambi i lati , ha un po sorepso tutti al debutto del Note 4 , ma ha confermato le voci dei display curvi nel 2015.

Note edge

A distanza di qualche settimana dalla sua uscita con Android KitKat ecco arrivare in rete le prime foto del firmware leaked , ovvero una versione beta riservata ai dipendenti Samsung ma recentemente messa online e disponibile su xda. Dopo aver aggiornato Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4 in alcuni paesi, ecco che la casa coreana è in procinto di rilasciare Lollipop per i suoi top di gamma della serie Note. Per il momento il dispositivo in questione è il Note Edge ma siamo sicuri che nei prossimi giorni arriverà anche una versione beta per Note 4.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note Edge: L’installazione del firmware leaked è consigliabile solo a chi ha dimestichezza con gli smartphone, agli smanettoni e a chiunque voglia provare in anteprima Lollipop, almeno per capire come verrà sfruttato il display curvo. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme tutte le novità di questa nuova release su Note Edge. Il firmware è in cantiere Samsung dal 29 Gennaio , con numero di build XXU1BOA2.  Scarica da qui la versione compatibile con le due varianti del Note Edge, ovvero l’SM-N915FY (per l’Europa) e l’SM-N915F.

L’installazione di questo firmware richiede l’aiuto di Odin per flasharlo sul vostro Note Edge ma state tranquilli che il contatore di Knox non subirà variazioni, Il firmware infatti è quello Ufficiale Samsung e quindi non andrà ad invalidare la garanzia. Vi ricordiamo che è per sempre una versione BETA con tutti i suoi pregi ( novità ) e i suoi difetti di stabilità generale. Ma se siete cosi curiosi vi rimandiamo al thread ufficiale di xda dove trovate tutti i pareri degli altri utenti  e il suo funzionamento.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *