Aggiornamento Lumia Denim Nokia Lumia 830: Disponibile per il Brand TIM

Aggiornamento Lumia Denim Nokia Lumia 830: proprio nella giornata odierna nella quale vi abbiamo riferito della prova del nuovo Windows 10 proprio su questo dispositivo (Video Prova Anteprima Windows 10 su Nokia Lumia 830), abbiamo un’altra notizia importante da dare sempre su questo prodotto, ma per quanto riguarda l’attuale aggiornamento all’ultima versione di Windows con 8.1 per la famiglia Lumia!

Allora da quest’oggi è disponibile l’Aggiornamento Lumia Denim Nokia Lumia 830 per i prodotti brandizzati TIM, nel quale è compresa la release dell’OS 8.10.14219.341 e il firmware 02040.00019.14484.24002.

Nokia-Lumia-830-hero1-jpg Lumia Denim

L’informazione ci arriva direttamente dal sito ufficiale che spesso e volentieri abbiamo citato in questi casi, infatti Microsoft ha inserito proprio questa pagina per tenere conto di tutti gli aggiornamenti che sono stati fatti e per quelli che verranno nel futuro per i prodotti Lumia!

Dovreste ricevere l’aggiornamento direttamente sul vostro dispositivo a breve, se non l’avete ancora ricevuto e non lo riceverete nelle prossime ore, non preoccupatevi perché, come sempre, vi ricordiamo che non arriverà in contemporanea su tutti i terminali e potrà passare del tempo prima che arrivi sul vostro.

Infine, andiamo a ricapitolare quali sono i dispositivi facenti parte della famiglia Lumia che non ancora ricevono l’ultimo aggiornamento di Windows Phone 8.1:

Lumia 530 – per tutti prodotti, sia no brand che i terminali brandizzati;
Lumia 820 – per tutti prodotti, sia no brand che i terminali brandizzati;
Lumia 920 – per tutti prodotti, sia no brand che i terminali brandizzati;
Lumia 925 – per tutti prodotti no brand e poi 3, TIM, Wind;
Lumia 1020 – per tutti prodotti no brand e poi 3, TIM, Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *