Aggiornamento Moto G 2013 Ufficiale: Ecco Lollipop 5.0.2 in Germania e Francia! ( foto )

Nuova news per tutti i possessori del Moto G che oggi si son visti arrivare l’ Aggiornamento Moto G 2013 Ufficiale da parte di Motorola. L’azienda alata aveva giù confermato tale aggiornamento per il corso di questa settimana, e così è stato. Inoltre se vi ricordate bene, qualche giorno fa, la stessa Motorola aveva iniziato a inviare dei messaggi pop-up agli utenti, in cui si ricordava di aggiornare tutte le app Motorola tramite il Play Store, proprio per l’imminente arrivo dell’aggiornamento a Lollipop 5.0.2.

image_new (1)

Leggi anche => Aggiornamento Motorola Moto G: Lollipop si dffonde sempre più, ecco i modelli!

Ovviamente Motorola non si smentisce mai e l’aggiornamento per Motorola Moto G Ufficiale Lollipop 5.0.2, è appena arrivato in Europa , in particolare in Germania e in Francia. Proprio ieri vi abbiamo segnalato l’aggiornamento per il fratello maggiore Moto G 2014, arrivato nelle versioni internazionali (en.) e presto in quelle Europei ( eu. ). A riportarlo è un importante sito tedesco Giga.de che afferma come numerosi utenti hanno ricevuto la notifica di aggiornamento. Ecco infatti foto che dimostrano l’arrivo di tale aggiornamento sui Motorola Moto G tedeschi. Ma non è finita qui, perchè ci sono utenti francesi a cui proprio in queste ore sta , sta arrivando l’update a Lollipop 5.o.2 in particolare per i modelli da 8GB di memoria interna.

image_new definitivo

Mi raccomando di aggiornare tramite Play Store l’applicazione Update Motorola se non l’aveste ancora fatto, proprio per mettere ai server di Motorola di notificarvi l’update stesso. Con l’aggiornamento avrete tutte le novità introdotte da Lollipop , come il material design, le nuove notifiche e un sistema più fluido e performante. Inoltre vi consigliamo di tenere sott’occhio l’aggiornamento manuale del telefono tramite Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento di sistema. Con una connessione attiva è bene verificare l’arrivo di Lollipop tramite OTA e di installarlo rapidamente sul vostro dispositivo.

Insomma l’aggiornamento tanto desiderato è arrivato in Europa e ora si tratta solo di aspettare qualche ora / giorno affinché sia disponibile a tutti Lollipop 5.0.2 per Motorola Moto G 2013. Fateci sapere nei commenti il vostro modello e se avete aggiornato il dispositivo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *