Aggiornamento Motorola Moto E: parte dall’india l’aggiornamento a Lollipop ?

L’azienda Motorola è sempre attiva per aggiornare i suoi dispositivi a Lollipop, ed oggi è il turno di Motorola Moto E, il basso di gamma di Motorola. L’azienda ha confermato più volte che l’aggiornamento a Lollipop è garantito per tutti i device, da quelli più importanti come Moto X a quelli più economici con Moto E ma non c’era date certe sul possibile rilascio di Lollipop.

Moto-E-9

 

Ecco che stamane le prime informazioni sono giunte in proposito al Motorola Moto E e al suo nuovo update Android 5.0. L’aggiornamento infatti, è arrivato per ultimo, come si poteva aspettare dato il prezzo del dispositivo , ma sicuramente ci sarà. Le uniche informazioni che abbiamo a riguardo è l’arrivo ad alcuni utenti indiano di una e-mail che conferma la versione soft-test basata su Lollipop proprio per Motorola Moto E. Vi ricordiamo che la versione soft test è sostanzialmente una versione di prova , una sorta di beta , in cui sono presente alcuni bug che verranno prontamente segnalato all’azienda Motorola.

Anche in passato, sia nel caso di Moto X che di Moto G, l’azienda alata aveva rilasciato 2-3 versioni di prova, agli utenti tester, per verificare la perfetta risoluzioni di bug e malfunzionamenti, in modo da rilasciare un’aggiornamento completo e senza bug nel giro delle settimane seguenti. Stando alle prime voci degli utenti che hanno ricevuto l’update test, si tratta di Android 5.0.2 Lollipop per Moto E , il tutto nel territorio Indiano. Infatti come altri aggiornamenti, il terrotorio indiamo è apprezzato sia perchè vi sono numerosi utenti Motorola sia perchè essendo un mercato emergente la notizie favorirebbe un maggior afflusso di nuovi potenziali clienti.

Al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma l’update è in fase di sviluppo , quindi tranquilli che sicuramente anche Moto E verrà aggiornato a Lollipop nelle prossime settimane. Come al solito nei prossimi giorni vi daremo tutte le nuove informazioni riguardo l’aggiornamento a Lollipop per Motorola Moto E.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *