Aggiornamento Motorola Moto G 2014 ad Android Lollipop 5.1: Sempre Più Vicino!

Aggiornamento Motorola Moto G 2014 ad Android Lollipop 5.1: Sempre Più Vicino! L’altro giorno, vi abbiamo parlato del fatto che Google avesse ‘lanciato’ Android 5.1 in Indonesia e che l’ultima versione di Android era stato avvistata in esecuzione su un nuovo Android One => Immagini DAL VIVO di Android 5.1 Lollipop in arrivo: annuncio dato dallo stesso Google!

Bene, adesso la seconda generazione di Motorola Moto G è stato avvistata con Android 5.1 in esecuzione sul device, l’aggiornamento Motorola Moto G 2014 ad Android Lollipop 5.1, potrebbe avvenire presto? Motorola è stata veloce nell’aggiornare i suoi dispositivi all’ultima versione disponibile del sistema operativo di Google e quindi riteniamo che un possibile update ad Android 5.1 Lollipop non sia poi così lontano!

Aggiornamento Motorola Moto G 2014 ad Android Lollipop 5.1

Al momento, sappiamo che la nuova build aggiungerebbe la modalità silenziosa che mancava su Android 5.0 e altre modifiche che includono un miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità del sistema, una migliore gestione della RAM e correzioni per le chiusure delle app improvvise, una migliore gestione della batteria, fix di alcuni problemi con le connessioni wireless fisse, risoluzione dei problemi con ‘Ok Google’ per alcuni device e Paesi e dei problemi all’audio sperimentati da alcuni dispositivi e altri miglioramenti e modifiche generali.

Allora non resta che attendere quando ci saranno notizie ufficiali riguardanti l’aggiornamento Motorola Moto G 2014 ad Android Lollipop 5.1, vi terremo sicuramente informati.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *