Aggiornamento Motorola Moto X: arriva Lollipop nel firmware di test! (foto nell’articolo)

Motorola Moto X 2014Buone notizie per tutti i possessori di Motorola Moto X in quanto Motorola ha iniziato a inviare il firmware Ufficiale Lollipop sotto forma di test. Stando alle ultime informazioni in rete , il firmware di test dovrebbe essere compatibile con Motorola Moto X 2014 , in versione Americana, ovvero quello commercializzato da AT&T proprio nel mercato Statunitense.

Sebbene Motorola Moto X 2014 abbia ricevuto già da tempo Lollipop ( Novembre-Dicembre 2014 ) non tutti i dispositivi sono stati aggiornati , a causa di problemi interni a Motorola, tra questi proprio la versione americana brandizzata AT&T. Come al solito tutti quelli inscritti al programma beta tester di Motorola , stanno ricevendo via e-mail, il link per scaricare la versione test di Lollipop per Motorola Moto X 2014, quindi state attenti a non installarla sul vostro Moto X 2013. 

soak definitivo

Proprio nei giorni scorsi sono state ufficializzate le voci per l’aggiornamento a Lollipop del Motorola Moto G 1 Gen ( 2013 ) e Moto G 2Gen (2014), mentre non è ancora chiaro quando verrà aggiornato il primo Motorola Moto X in quanto più volte l’azienda ha rivelato di avere problemi con il SoC di questo dispositivo. Insomma state tranquilli perchè Motorola mantiene sempre le promesse e, chi prima chi dopo, tutti riceveranno Lollipop in maniera ufficiale. E se così non dovrebbe essere ci sono pur sempre le custom ROM.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *