Aggiornamento Pinterest per Apple e con Apple: arriva il Pin per App

Pinterest per Apple è stata aggiornata, la famosa applicazione social network dedicata alla fotografia e ai contenuti per i prodotti che utilizzano iOS aggiunge delle funzioni innovative.

Apple ha collaborato attivamente con Pinterest sul nuovo aggiornamento e molti già parlano di un collegamento con le innovazioni di iPhoto per MAC e del futuro software nella versione mobile.

pinterest

L’applicazione Pinterest su iPad e iPhone non necessita di computer desktop per gestire l’account e questo permette grande libertà di utilizzo.

Sul nuovo Pinterest per Apple è possibile usufruire di una vera e propria bacheca virtuale costruita dove si possono attaccare gli articoli che ci interessano, ad ogni post viene assegnata un’immagine ed una categoria. Quindi non solo foto, ma anche contenuti. Come per tutti i social network anche in Pinterest si possono visitare le bacheche degli altri utenti e condividere ciò che si ritiene interessante.

Nella nuova versione inoltre è stata introdotta la funzione Pin per le App che permette di aggiungere un codice alle applicazioni preferite ed installarle direttamente da Pinterest. Si tratta di una funzione di integrazione utile e interessante. Pinterest si può installare gratuitamente, si trova nell’App Store, bisogna solo cliccare su installa e seguire le istruzioni che seguono.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte: Pinterest iTunes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *