Aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android Lollipop per i Brand Verizon: Presto Anche in Italia?

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android Lollipop: sono tanti attualmente a chiedersi quando l’attuale top di gamma dell’azienda coreana verrà aggiornato all’ultima versione disponibile del sistema operativo di Google; naturalmente noi raccogliamo i pareri e le domande del pubblico italiano, anche se tanti altri paesi europei  al momento se la passano come noi e cioè hanno ancora sul dispositivo Android in versione 4.4.4 KitKat! Stessa cosa non può dirsi per gli abitanti degli Stati Uniti, in quanto tutti i possessori di un Samsung Galaxy S5 brandizzato Verizon possono attualmente installare sul loro dispositivo proprio Android Lollipop 5.0!

Verizons-Samsung-Galaxy-S5-gets-a-taste-of-Android-Lollipop

Infatti, la build VRU1BNLC porta Android Lollipop in versione 5.o su tutti i Galaxy S6 con Brand Verizon! Questa può sembrare una notizia non particolarmente positiva per gli utenti del nostro Paese, in realtà, invece, è una notizia che porta al suo interno sicuramente degli aspetti positivi, in quanto se è disponibile Android Lollipop per i Samsung Galaxy S5 brandizzati Verizon negli Stati Uniti, riteniamo che non debba passare molto tempo per il rilascio ufficiale dell’Aggiornamento Samsung Galaxy S5 anche in Italia!

Naturalmente non sappiamo dirvi se verranno aggiornati prima i dispositivi relativi ad alcuni operatori e poi ad altri o se il roll-out avverrà in maniera generale su tutti i prodotti a prescindere dal brand, detto questo, continuate a seguirci perché sicuramente ci saranno sviluppi importanti nel mese di febbraio proprio riguardanti questo argomento e noi vi terremo sicuramente aggiornati come sempre.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *