Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Americano: Il software sarà presto aggiornato, ma non sarà Lollipop

Hai un Galaxy S5 Americano e sei in attesa di ricevere il nuovo software per il tuo dispositivo per migliorare le sue prestazioni? Bene allora continua a leggere perchè abbiamo per te una buona notizia! Infatti è fresca la notizia sull’aggiornamento Samsung Galaxy S5 versione AT&T americana, ma a sorpresa abbiamo saputo che il software che il dispositivo riceverà non sarà Android 5.0 Lollipop come tutti noi pensavamo, ma ancora KitKat.

aggiornamento samsung galaxy s5 Aggiornamento Samsung Galaxy S5

Infatti sembra proprio che la casa produttrice, per l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 abbia scelto il passaggio da Android 4.4.2 (da 487MB) ad Android 4.4.4 rimandando invece il software Android 5.0 Lollipop ad altra data.

Ma perchè per l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 è stata fatta questa scelta? Probabilmente perchè questo upgrade del software apporterà tanti miglioramenti del software e potrà correggere anche molti bug esistenti sul vecchio software e correggerà anche le impostazioni legate alla sicurezza esistenti nella versione di Android 4.4.4 Kitkat, per Lollipop pare ci sia tempo e queste cose dovevano essere corrette subito. 

L’aggiornamento Samsung Galaxy S5 viene rilasciato per i dispositivi AT&T ed il codice del modello è SMG900A Americano, dovrebbe arrivare molto presto, dato che è già in viaggio e dovrebbe raggiungere in poco tempo tutti i dispositivi interessati. Se non ricordi le caratteristiche del Galaxy S5 te le ricordiamo qui:

  • Schermo Super Amoled full HD da 5.1 pollici
  • Fotocamere da 16 MP con funzionalità HDR che permette di scattare foto e video anche in situazioni di luce poco favorevoli
  • Messa a fuoco selettiva per fare foto da vero professionista
  • Sensore di frequenza del battito cardiaco
  • Applicazione S Health che ti permette di impostare i tuoi obiettivi sportivi e monitora i risultati
  • Download Booster che unisce la connessione LTE e Wifi
  • Rilevatore di impronte digitali
  • Modalità di risparmi energetico della batteria

 

Fonte 
 
Fonte

 

 

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *