Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini ad Android Lollipop 5.0

Samsung ha già aggiornato molti dei suoi dispositivi ad Android 5.0 Lollipop (compreso il Galaxy S5, S4 Galaxy, e Note 4), oggi sappiamo che a breve ci sarà anche l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini, infatti i proprietari di questo dispositivo saranno felici di sapere che questo dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Samsung Galaxy S5 mini Samsung Galaxy S5 mini

Secondo Samsung Francia, l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini ad Android 5.0 Lollipop avverrà nel secondo trimestre dell’anno, quindi a partire da Marzo, probabilmente questo succederà non solo in Francia, ma anche nel resto del mondo.

Dunque abbiamo parlato dell’aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini, vediamone ora le carattristiche: Lo Smartphone è uscito nell’estate del 2014 e assomiglia esteticamente Samsung Galaxy S5, anche se è ovviamente più piccolo, infatti ha un display 720p 4,5 pollici (invece dello schermo da 5.1 pollici del Galaxy S5). Proprio come il suo fratello maggiore, lo Smarthone Galaxy Mini S5 è resistente alla polvere e all’acqua. Le altre caratteristiche del dispositivo includono una fotocamera da posteriore da 8 MP, ed una frontale da 2 MP, 1,5 GB di RAM, e 16 GB di memoria interna espandibile. A seconda del mercato, il Galaxy Mini S5 è alimentato da un processore Snapdragon 400, o proprio dal processore Samsung Exynos Quad 3 3470.

Bene, sei impaziente di ricevere l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini? Pensi che le prestazioni del tuo dispositivo miglioreranno sensibilmente? Attendiamo gli sviluppi e vediamo come questo cambierà!

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *