Aggiornamento Whatsapp: arriva la beta 2.11.536

Whatsapp rilascia aggiornamento beta. E’ ormai chiaro che presto si potranno effettuare chiamate vocali con Whatsapp. L’argomento è sempre importante ed atteso vista l’enorme potenzialità che potrebbero avere le chiamate VoIP. E’ da tempo che trapelano indizi sulla possibilità di chiamare direttamente dall’applicazione, cosa che avrà un impatto notevole visto che stiamo parlando dell’applicazione di messaggistica più utilizzata.

chiamate-whatsapp-4

 

A tal proposito, poche ore fa è stata rilasciata un nuovo aggiornamento dell’app, la versione beta 2.11.536, dalla quale si evincono le novità che presto verranno introdotte, oltre alle tradizionali correzioni di errore. La prima novità riguarda Whatsapp Web: fino ad ora è possibile usarlo solo su Google Chrome ma presto verrà esteso anche agli altri browser; a testimoniarlo, è la presenza di nuove icone che fanno pensare alla possibile compatibilità con Firefox, Internet Explorer, Opera e Safari. Ma passiamo alla novità più attesa.

Chi è riuscito ad attivare già le chiamate, in particolare in America, ha notato che, cliccando sulla foto di un contatto, compare una finestra dalla quale è possibile compiere le azioni principali di cui Whatsapp è dotato: inviare un messaggio, vedere le informazioni del contatto e chiamare, appunto.

Bene, questa finestra è presente nell’aggiornamento del quale vi stiamo parlando. Come avrete capito ormai non resta che attendere e, da quanto abbiamo visto, non poi così tanto!

Qui potete trovare il download del file APK della versione beta, non disponibile su Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *