Aggiornamento WhatsApp Messanger per Android e iOS

aggiornamento whatsapp aggiornamento whatsappSei un accanito utilizzatore di WhatsApp e tieni sempre d’occhio tutte le novità che lo riguardano? Allora sarai contento di sapere che è finalmente arrivato l’aggiornamento WhatsApp Messanger, sembra che sarà disponibile sia su piattaforma Android che su iOS di Apple; i bene informati però ci hanno fatto sapere che questo aggiornamento non apporterà grandi novità, soprattutto nella versione dedicata al sistema operativo di Google.

 

Allora la domanda sorge spontanea, a che serve l’aggiornamento WhatsApp Messanger? Nel caso di Android sembra che serva solo per risolvere alcuni Bug presenti nella vecchia versione, mentre per  l’aggiornamento iOS le cose andranno meglio; sembra invece che in questo caso ci saranno qualche funzionalità in più.

Allora quali sono le novità dell’aggiornamento WhatsApp Messanger in iOS di Apple? Innanzitutto offre il supporto Dynamic Type che consente di modificare il font direttamente dal Menu, inoltre, grazie alla Quick Camera presente nelle chat, sarà possibile condividere rapidamente le foto presenti nel nostro rullino fotografico.

Dobbiamo però darti una delusione, nell’aggiornamento WhatsApp Messanger di iOS di Apple non è però presente il supporto WhattsApp Web come si pensava sarebbe accaduto, questo a causa delle limitazioni imposte della Apple e per ora sembra anche che non sia nemmeno ancora possibile condividere sulla messaggeria istantanea l’intero rullino fotografico presente nel tuo telefono; sembra quindi che per avere altre novità dovremo aspettare che la situazione di Apple si sblocchi e decadano le limitazioni imposte; quindi per l’aggiornamento Android, dato che questo non apporterà alcuna novità, non c’è fratta di averlo, mentre puoi scaricare la vesione iOS di Apple QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *