Aggiornamento Whatsapp: attivate l’interfaccia per le chiamate senza root! (download nell’articolo)

Buone notizie per tutti coloro che vogliono vedere in anteprima l’ interfaccia per le chiamate di Whatsapp. Dopo la notizia della scorsa settimana che vi permetteva di attivare le chiamate con il root modificando una parte del codice di sistema, ecco finalmente un nuovo metodo disponibile per tutti, senza modificare il vostro smartphone e senza arrecare danni al dispositivo.

aggiornamento whatsapp aggiornamento whatsapp

Vi ricordiamo che l’interfaccia per le chiamate non ci permetterà di chiamare ad un vostro contatto , ma semplicemente con questa modifica sarete in grado di vedere la grafica che sicuramente sarà visibile da qui a poco! Essi perché la stessa Whatsapp ha confermato più volte ( ma non in maniera ufficiale) di star lavorando su questa nuova modalità, davvero comoda e gravità a molti. Chiamare in maniera gratuita i numero dei contatti sarà davvero facile, in quanto l’interfaccia é molto simile a quella che trovate sulla maggior parte dei dialer telefonici. Potete infatti vedere tutte le chiamate in entrata, in uscita e quelle perse.

Inoltre avrete uno storico dei contati utilizzati piu frequentemente e la lista completa dei vostri amici che utilizzano whatsapp in una specie di rubrica. Insomma tutto l’indispensabile per poter utilizzare l’app di messaggistica istantanea non più come tale ,ma anche per le chiamate. Il nuovo procedimento é molto semplice e non necessita di root o modifiche particolari, se non alcuni “aggiustamenti al manifest ” di whatsapp. Il manifest é quella parte delle applicazioni che ci permettono di vedere a livello di interfaccia , il codice dell’ app stazza, in questo caso di whatsapp!

Non sapete da dove iniziare? Niente paura perché con siamo anche noi anche questa volta! Ci forniamo il download dell’applicazione di whatsapp già opportunamente modificata. In questo modo non dovrete far altro che scaricarla e installato sul vostro smartphone android. Niente di più semplice! Ci ricordo tuttavia che con tale applicazione non potrete effettuare chiamate ,ma solo vedere in anteprima la nuova grafica che Whatsapp Inc. Introdurrà a breve.

 SCARICARE WHATSAPP CON INTERFACCIA PER LE CHIAMATE DA QUI

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *