Altroconsumo abbassa i costi di telefonia mobile! ( link nell’articolo! )

Altroconsumo è sempre dalla parte del cliente e spesso promuove iniziative volte ad abbassare i costi: questa volta i tagli sono rivolti alle tariffe di telefonia mobile. Dopo il gruppo di acquisto avviato per il taglio dei prezzi sulle bollette di casa, sottoscritta da ben 53.000 famiglie, ecco che Altroconsumo ci riprova, puntando questa volta ai giovani e a colori che consumano davvero troppi soldi per la tariffa della telefonia mobile, ecco l’offerta: Abbassiamo la Tariffa! Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

abbassa-la-tariffa definitivo

Altroconsumo è un’azienda nata diversi anni fa, che cerca di ascoltare le problematiche dei clienti e di promuovere sempre iniziative per abbattere i costi, per avere maggior voce in capitolo, per far sentire i problemi della popolazione attraverso il web. Il modo in cui attua tutto ciò sono i gruppi d’acquisto, simili a quelli che utilizzate per esempio per acquistare appunto uno smartphone ad un prezzo più basso comprandone una quantità maggiore o quelli introdotti da Coop Voce per quanto riguarda tariffe, offerte promosse dell’azienda stessa. Questa volta invece è tutto un po’ diverso. Servirà sempre la vostra partecipazione ma in cambio avrete un servizio molto vantaggioso ovvero una tariffa scelta da Altroconsumo con costi davvero eccezionali.

ENTRA QUI E PARTECIPA ALL’INIZIATIVA ABBASSA LA TARIFFA!

L’idea è quella di raggiungere un numero importante di partecipanti, in modo tale che si possa mettere in circolazione una tariffa base, o un offerta molto concorrenziale basata su un numero esiguo di chiamate ed SMS e di connettività internet. Partecipare al gruppo di acquisto è completamente gratuito e non costa davvero nulla , se non qualche minuto del vostro tempo. Vi consigliamo di leggere attentamente il regolamento del sito Altroconsumo, per scoprire tutte le informazioni relative a questa iniziativa che si compone di quattro punti principali:

  • Il gruppo è nato a Dicembre 2014 ed ha già raggiunto un bel po di iscritti ( circa 37.000 ) ;
  • Dal 12 marzo 2015 partirà l’asta tra gli operatori per ottenere la tariffa più economica e completa
  • Da metà marzo a fine aprile ci sarà una fase di elaborazione del risparmio personalizzato
  • Da fine aprile gli utenti che hanno aderito saranno contattati senza impegno per visualizzare la tariffa e avviare il cambio di operatore

La cosa impostante è che sottoscrivendo questa iniziativa, NON siete per nulla vincolati dall’attivare l’offerta! Vi verrà proposta questa offerta vantaggiosa ma non vi verrà attivata contro la vostra volontà e sarete voi a decidere se passare a questa tariffa o continuare a restare sul vostro attuale operatore. Insomma un’iniziativa davvero interessante quella di Altroconsumo, che vi consigliamo vivamente di provare e chissà tra qualche mese , di accettare la tariffa davvero concorrenziale!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *