Android Lollipop 5.0.2 su Sony Xperia Z4, sarà lui?

Android Lollipop 5.0.2 su Sony Xperia Z4, sarà lui? La nota casa giapponese Sony è indecisa se chiudere con la produzione di smartphone, rinunciando a questa fetta di mercato, oppure se continuare a produrre smartphone. Gira voce da tempo che il successore dello Z3  potrebbe essere dual-sim, ma che le differenze fra questi due device si fermino qui.

Le foto sotto allegate mostrano il sistema operativo Android Lollipop 5.0.2 montato su uno smartphone Sony, si presume che sia proprio il Sony Xperia Z4, anche se non ci sono prove certe di tutto ciò non è da escludere la presenza di questo sistema operativo sui prossimi device della Sony, soprattutto sul suo prossimo top di gamma!

Sempre dalle foto si può notare che sono state realizzate nelle impostazioni di quel telefono e che nelle informazioni sul processore ci sia la voce :”Qualcomm Technologies, Inc MSM8994″; ovviamente un membro della famiglia Xperia Z4 è uno tra i principali sospettai. Inoltre l’interfaccia utente che si può osservare dalle foto potrebbe essere utilizzata sugli attuali device della Sony.

Android Lollipop 5.0.2 ed il suo Design portano con sé una buona pulizia dell’interfaccia, che ci viene svelata solo in parte comunque. L’ Xperia Z4 non è atteso al Mobile World Congress e, probabilmente, l’arrivo di questi screenshot proprio a pochi giorni dalla fiera di Barcellona è solo una coincidenza e nulla più.

Ecco le foto:

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *