Android Lollipop 5.1 in test su Motorola Moto G 2014?

Android Lollipop 5.1: sebbene è davvero da pochissimo che si sta parlando di questa nuova versione di Android Lollipop a quanto pare questa ROM è già in test su qualche dispositivo. In realtà, proprio qualche giorno fa avevamo visto che questa ROM era in effetti in test sui nuovi dispositivi Android One, di fatto dovrebbero arrivare 3 nuovi prodotti con Android One a bordo che però l’azienda ancora non ha annunciato, inoltre, successivamente dovrebbe anche uscire questa nuova versione di Android entro fine Febbraio all’interno dei Nexus.

Android Lollipop 5.1

Ma è stata scovata un immagine all’interno del Web dove questa ROM sarebbe addirittura in test all’interno di un Motorola Moto G 2014, stiamo parlando di un dispositivo medio di gamma che proprio in questi giorni ha ricevuto Android Lollipop anche qui in Italia, ma a quanto pare Motorola ha deciso di spingere ancora di più dato che sta già lavorando sul proprio low cost alla nuova versione di Android Lollipop.

In realtà stiamo parlando di un immagine facilmente modificabile, ma è stato cambiato anche tutti gli altri parametri e non solo la versione di Android di conseguenza bisogna vedere un attimino e e bisogna attendere ancora qualche giorno per avere nuove informazioni.

Per quanto riguarda le tempistiche di rilascio di questo nuovo aggiornamento potrebbe anche darsi che Motorola davvero è al lavoro sull’ultimo firmware di Android Lollipop con delle tempistiche di rilascio che potrebbero essere simili a quelle dei Nexus, almeno così sembra. Per quanto riguarda invece il rilascio di questo firmware sui Nexus si sta vociferando la fine di questo mese.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *