Android Lollipop HTC One M8: Ecco il Sorgente del Kernel!

Android Lollipop HTC One M8: proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato della disponibilità dell’Aggiornamento ad Android Lollipop dell’HTC One M8! Finalmente per molti utenti HTC l’attesa per installare sul dispositivo top di gamma dell’azienda l’ultima versione possibile del sistema operativo di Google è finita! Ve ne abbiamo dato notizia proprio qui => Aggiornamento HTC One M8 ad Android Lollipop Disponibile con la Nuova Sense

Con un peso di 780MB, l’aggiornamento è già disponibile in Italia, anche sul vostro dispositivo, speriamo sia già arrivato, altrimenti non disperate, potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore e come sempre non preoccupatevi, in quanto il nuovo firmware viene inviato ad ondate e quindi non ci sarà mai la contemporaneità per tutti i terminali di HTC.

Android Lollipop HTC One M8:  Oltre a questo, oggi l’azienda fornisce i bit open source di questi aggiornamenti sulla sua pagina dedicata agli sviluppatori. Se si desidera dare uno sguardo al sorgente del kernel per le varianti internazionali dell’HTC One M8, questa è l’occasione buona.

Android Lollipop HTC One M8: Ecco il Sorgente del Kernel!

Il sito di HTC ha già quasi una pagina intera di kernel Lollipop per regioni come l’Unione europea, i paesi nordici e il Medio Oriente. Tutti i download sono compresi tra i 524 e i 534 MB e si basano su Android 5.0.1 Lollipop. Questi non saranno di grande utilità per gli utenti normali, ma gli sviluppatori saranno probabilmente interessati a frugare tra queste informazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *