Android Lollipop più Bug Fix per HTC One M7

L‘arrivo di Android Lollipop sui diversi dispositivi è legata sicuramente a Google ma è anche legata alla capacità di installazione da parte dei tecnici dei singoli produttori che devono adeguare il sistema alla nuova versione del sistema operativo.

Oggi parliamo di HTC, da diverso tempo si scrivede dell’arrivo di Android Lollipop sui dispositivi della società cinese che ha risposta che gradualmente sarà rilasciato la nuova versione del sistema operativo. Con l’aggiornamento saranno migliorate inoltre diverse funzioni e corretti alcuni bug. Ecco un’interessante chiacchierata su Twitter, secondo voi perché è importante?

HTC Marzo lollipop

Una domanda specifica sull’arrivo di Android Lollipop su HTC è stata posta su Twitter a Mo Versi, Product Magagemente di HTC. Gli è stata posta la domanda precisamente sull’M7 HTC One Google Play Edition. Ha risposto che sta aspettando il rollout da parte di Google. Jens Christensen ha posto la questione il 17 febbraio, di preciso ha chiesto sull’M7 GPE. Mo Versi ha risposto che il prossimo MR è legato a Google e arriverà a marzo, lo stesso contatto ha chiesto se tale risoluzione correggerà anche il bug legato alla fotocamera ma non ha ricevuto risposta.
MR è la sigla che sta per versione di manutenzione, si prospetta quindi un importante cambiamento per il modello precedente di HTC, lo One M7 Google Edition, su questa versione infattà contemporaneamente all’installazione di Android Lollipop arriveranno anche i bug fix quindi le correzioni e le implementazioni che sono state applicate anche ai precedenti dispositivi di HTC prima dell’arrivo di Android Lollipop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *