Android Lollipop VS iOS 8, secondo un rapporto Lollipop si blocca meno di iOS

Android Lollipop VS iOS 8, chi vincerà? Questo è un bel dilemma, soprattutto perchè bisogna considerare che si tratta di due software davvero importanti. La risposta è stata fornita da un recente rapporto che si è occupato proprio di questo e dai risultati il vincitore sembra essere Andorid. Sì, perchè dal rapporto è emerso il fatto che Android 5.0 Lollipop sembra essere più stabile e meno soggetto ad arresti e crash rispetto al suo rivale più importante ovvero iOS 8.

Android VS iOS Android Vs Lollipop

Nel rapporto Android Lollipop VS iOS 8 vengono snocciolati anche i numeri che dimostrano la vittoria di Android rispetto a iOS; il tasso di rottura di sistema di Android 5.0 Lollipop attualmente si attesta al 2%, mentre per iOS 8 il tasso si attesta al 2,2%.

Alcuni lettori potrebbero obiettare che dal rapporto Android Lollipop VS iOS 8 emerge una differenza di crash e blocchi marginale, solo lo 0,2%, però bisogna riconoscere che questo per Andorid 5.0 Lollipop è un ottimo risultato considerando che le versioni Android Kitkat e le precedenti gravitavano su un tasso ben più alto, i vari problemi si affermavano intorno al 2,6%.

Abbiamo detto che dal rapporto Android Lollipop VS iOS 8 senza dubbio il vincitore è il primo software, ma davvero di poco, questo è un ottimo risultato, però bisogna anche considerare la debolezza di iOS 8 dal punto di vista di errori e crash, mai avutasi sulle precedenti versioni software. iOS 8, infatti, sembra essere un software meno stabile rispetto alla versione iOS 7, ad esempio, che aveva un tasso di arresto inferiore che si attestava all’ 1,9%, quindi considerando questo elemento, il risultato non poteva che affermare la vittoria di Android 5.0 Lollipop, seppur di poco!

Fonte  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *