Annunciato Microsoft Lumia 630 con antenna DTV

Qualche giorno fà si è venuti a conoscenza che un certo smartphone dal n.modello RM-1109 era in fase di rilascio in Brasile. Proprio in queste ore è trapelata la notizia che questo fantomatico smartphone è il Microsoft Lumia 630 – il successore del Nokia Lumia 630: che pur mantenendo le stesse caratteristiche tecniche, esso avrà l’antenna per guardare le TV (o comunemente chiamata antenna DTV).

Questa nuova versione del Nokia Lumia 630 che sarà commercializzata col nome di Microsoft Lumia 630 avrà, come già detto, in più l’antenna per guardare la TV ovunque, infatti dopo il lancio i futuri possessori di questo device riusciranno a seguire le proprie serie televisive ovunque. Nel dettaglio, questo Microsoft Lumia 630 sarà dotato di:

  • Display IPS da 4.5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel e una densità di 221 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon™ 400 quad-core operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 512 MB di RAM / 8 GB di memoria interna (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Batteria da 1830 mAh;
  • Fotocamera posteriore da 5 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 3G e DTV;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1 Denim.

Insomma, un dispositivo che ha delle buone caratteristiche tecniche infatti con esso sarà possibile effettuare qualsiasi operazione semplice e garantire una buona esperienza d’uso in tutti gli incarichi. Purtroppo non conosciamo nessuna informazione sulla disponibilità o sul relativo prezzo di vendita ma sicuramente esso sarà presente in uno degli stand di Microsoft al MWC di Barcellona. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *