Apple App Store: Le App Potranno Avere ORA Dimensione MAX di 4GB!

Apple StoreApple App Store: Le App Potranno Avere ORA Dimensione MAX di 4GB! Da sempre sull’Apple App Store nel lontano 2008, le applicazioni erano limitate a 2 GB di dimensione massima, o meno naturalmente. Ma questo limite è cambiato a partire da oggi.

Apple, infatti, consentirà agli sviluppatori di presentare le applicazioni con dimensione max di 4 GB sull’Apple App Store, che è il doppio della precedente dimensione massima prevista per le app su iPhone e iPad. La ragione per l’espansione e la caduta di questo limite è che i nuovi giochi per iOS stanno cominciando ad arrivare a file di dimensioni maggiori di 2 GB; ora in Wi-Fi, il limite al download per una singola app corrisponderà a ben 4GB! Naturalmente il limite di 100 MB sul download di applicazioni fatto tramite una connessione cellulare rimane sempre presente a protezione dei clienti.

Attenzione però, tutti i prodotti Apple come gli iPhone e gli iPad da 16 GB saranno più soggetti a finire presto la memoria a disposizione, gli utenti dovranno tenere d’occhio in modo particolare i limiti di archiviazione imposti dai 16 GB! Ora vi lasciamo alle parole ufficiali dell’azienda che abbiamo trattato già in questo articolo:

The size limit of an app package submitted through iTunes Connect has increased from 2 GB to 4 GB, so you can include more media in your submission and provide a more complete, rich user experience upon installation. Please keep in mind that this change does not affect the cellular network delivery size limit of 100 MB.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *