Apple iMac con Retina Display 8K uscirà nel 2016 (nuovi rumors)

Mettendo da parte i due nuovi iPhone di sesta generazione, oltre all’iPad Pro, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan di Cupertino è senza ombra dubbio l’ Apple iMac con retina Display 8K. Nel seguente articolo, andremo a darvi nuove informazioni sulla sua possibile data d’uscita.

Entrando più nello specifico, prendendo spunto dalle ultime voci apparse sul web nelle scorse ore, il prossimo Apple iMac, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe uscire entro la fine del prossimo anno! Dunque, per coloro che lo stavano aspettando in questo 2015, dovranno mettersi il cuore in pace e aspettare ancora un bel po’.

Apple iMac

Concentrandoci un po’ sulle caratteristiche tecniche del prossimo Apple iMac, quest’ultimo dovrebbe avere una risoluzione strabiliante pari a 7680 x 4320 pixel. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’iMac Retina 5K che si può trovare attualmente sul mercato, ha una risoluzione pari a 5120 x 2880 pixel.

In poche parole, conti alla mano, l’iMac con retina display 8K sembra ufficialmente pronto ad approdare in commercio. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché aspettare fino alla fine del 2016? L’Hardware non è ancora pronto. Purtroppo, ora come ora i dettagli non li sappiamo.

Una cosa è certa, è anche possibile che Apple abbia voluto rilasciare nuove indiscrezioni sulla data d’uscita del nuovo iMac per il prossimo anno per spiazzare la concorrenza, ma è anche vero che potrebbe lanciarlo molto prima. Solo il tempo ci dirà la verità, continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *