Apple iOS 8.3 Beta: La Versione Supporta il CarPlay Wireless

Apple iOS 8.3 Beta: Apple ha sorprendentemente rilasciato la prima versione beta di iOS 8.3! Questa è una mossa insolita per l’azienda visto che iOS 8.2 è in beta cinque e non è ancora stata diffusa ai consumatori. La grande novità che sembrerebbe esserci con iOS 8.3 (attualmente appena rilasciato in versione Beta)  è che al suo interno dovrebbe essere presente il supporto per il CarPlay wireless. In questo momento, CarPlay funziona solo attraverso l’uso di fili. Una versione wireless molto probabilmente potrebbe utilizzare la connessione Wi-Fi o la connettività Bluetooth.

Nell’Apple iOS 8.3 Beta si può vedere elencato in Impostazioni nella categoria Generale, “accoppiamento CarPlay wireless” per collegare il telefono con la vostra auto, è questa una delle maggiori novità della nuova versione di iOS di Apple.

Apple iOS 8.3 Beta

Il processo di attivazione del CarPlay Wireless inizia con una pressione prolungata del tasto di controllo vocale che deve essere presente in automobile. Una volta che tutto è stato settato, ogni volta che aprirete ed userete la vostra auto, questa si collegherà automaticamente con il vostro dispositivo che ha al suo interno CarPlay Wireless.

Altri cambiamenti includono una tastiera emoji riprogettata, che permetterà di scorrere tutte le opzioni. Inoltre, iOS 8.3 beta aiuterà gli sviluppatori che lavorano con le nuove modifiche al linguaggio di programmazione Swift di Apple. Infine, la versione beta di iOS 8.3 aggiunge la verifica in 2 Passi di Google per aprire e utilizzare le applicazioni correlate di Google stessa, come Gmail e Google Calendar.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *