Apple iPad 12: Nuove Foto Trapelate di un Case lo Confermerebbero!

Apple iPad 12: Nuove Foto Trapelate di un Case lo Confermerebbero! Sono sempre numerose le notizie che ci arrivano sull’interessante e probabile futuro iPad con display da ben 12 pollici di Apple. Questa di oggi rappresenta sicuramente un notevole passo avanti per capire come potrà essere il prossimo terminale dell’azienda americana.

Infatti, direttamente da un sito di colleghi francesi, arriva la (quasi) conferma definitiva che l’azienda della mela morsciata introdurrà a breve un Apple iPad 12 (quindi con uno schermo da 12 pollici.) Una serie di fotografie sono state pubblicate mostrando ciò che è presumibilmente un case per il più grande tra i futuri iPad.

 

Il case in questione fa riferimento ad una società cinese che produce accessori per gli iPad di Apple e non sarebbe compatibile con l’iPad Air 2 nonostante sembrerebbe che entrambi abbiano la stessa collocazione per i pulsanti del volume, dello standby e della fotocamera. Il case trapelato sarebbe adatto solo per un dispositivo con schermo da 12 pollici e rumors precedenti hanno indicato ben quattro altoparlanti: due in alto e due in basso.

Parlando del resto delle specifiche tecniche, lo spessore dell‘Apple iPad 12 (detto anche iPad Pro 12) sarà all’incirca di 7 mm, il processore, invece, dovrebbe essere l’Apple A9, lo stesso che dovrebbe essere montato sul prossimo iPhone 6S, la ram è il grosso dubbio, ma possiamo ipotizzare che Apple punterà almeno su 2GB!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *