Apple iPad Air Plus: nuove info sulle specifiche tecniche

Non solo iPhone di sesta generazione, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della Mela Morsicata è senza ombra di dubbio l’ Apple iPad Air Plus, tavoletta digitale che sarà molto diversa rispetto a tutte le altre rilasciate fino ad oggi da parte della casa produttrice Apple.

Entrando più nello specifico: vi poniamo la seguente domanda: perchè l’ Apple iPad Air Plus sarà diverso? Semplice, rispetto a tutti gli altri iPad commercializzati fino a questo momento sarà molto più potente.

Apple iPad Air Plus

Detto questo, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, abbiamo saputo quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche complete del prossimo tablet di Cupertino. Prima di iniziare, vi ricordiamo come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete quanto andrete a leggere con la giusta cautela.

Le cornici dell’ Apple iPad Air Plus saranno simili a quelle già viste sull’ iPad Air di seconda generazione, ma la diagonale di schermo sarà maggiore, 12.9 pollici per uno spessore pari a 7mm e un peso complessivo di 700 grammi. Avere una forma più grande vorrà dire allo stesso tempo avere uno spazio per la batteria più grande, infatti, rumors parlano di una capacità di 11000 mAh. La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel mentre la ram da 2GB, indiscrezioni parlano di 3GB! Il processore? Apple A9.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Apple iPad Air Plus. Come già ribadito qualche riga sopra, queste sono solo speculazioni. Vi faremo sapere di più non appena avremo qualche cosa di più concreto. Rimanete con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *