Apple iPhone 6s Avrà un Nuovo Sensore Touch ID

Apple ChinaApple iPhone 6s dovrebbe essere il successore degli attuali iPhone 6 e 6 Plus che, come sempre, dovrebbe essere annunciato a Settembre;  ormai è consuetudine che l’azienda americana presenti i propri dispositivi in questo preciso momento dell’anno.

Nonostante manchi ancora molto tempo quindi per la presentazione ufficiale del prossimo Apple iPhone 6s, iniziano già a rincorrersi numerose voci ed indiscrezioni riguardo i nuovi dettagli che potrebbero essere compresi sulla nuova versione del melafonino.

Secondo l’analista Ming – Chi Kuo di KGI Securities, nonché profondo conoscitore di Apple, la prossima generazione di Apple iPhone 6s avrà un sensore touch ID avanzato e rinnovato che andrà a migliorare notevolmente l’esperienza utente durante l’utilizzo di Apple Pay con molti meno errori di lettura.  Questo deriverebbe dal fatto che il famoso servizio di pagamenti mobili fornito dall’azienda americana inizia ad essere ora sempre più accettato da un numero maggiore di aziende e quindi Apple vorrebbe migliorarlo ancora di più.

Proprio come sull’iPhone 56 e sull’iPhone 6, il sensore touch ID dovrebbe essere ancora incluso nel tasto Home, nonostante il fatto che Apple stia pensando per il futuro anche ad una possibile integrazione direttamente sul display, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi => Touch ID Apple: Potrebbe Essere Integrato nel Display Touch degli iPhone!

Infine, ricapitoliamo brevemente le presunte caratteristiche trapelate sino ad oggi dell’Apple iPhone 6s: dovrebbe essere il più sottile di sempre con soli 6.1 mm di spessore, lo schermo dovrebbe essere di 4.7 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e 401 ppi, il processore potrebbe essere l’A9 a 64 bit, la memoria RAM potrebbe arrivare finalmente a 2GB! La fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel mentre quella frontale da 5 e si potranno effettuare registrazioni video a 4k.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *