Apple iPhone 6s: nuove info sulle specifiche tecniche, ram da 2GB, fotocamera da 13 megapixel e sensore touch 3D

Basta parlare dei due nuovi iPhone di sesta generazione targati Apple, nel seguente post che oggi vi andremo a far vedere ci concentreremo su un altro terminale molto atteso da parte dei moltissimi fan della Mela, come avrete intuito dal titolo stesso, stiamo parlando dell’ Apple iPhone 6S. Quest’ultimo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe uscire sul mercato in tre tagli di schermo, uno da 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, la prima versione più piccola sarà fatta appositamente per venire incontro a tutte quelle persone che fino ad oggi non hanno amato le dimensioni extra dei due iPhone 6.

Entrando più nello specifico, nell’articolo andremo a vedere quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche quasi definitive del prossimo Apple iPhone 6S. Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo melafonino targato la mela avrà dalla sua il Touch 3D, in grado di riconoscere solo il tocco ma anche di capire la pressione apportata. In base alla alla forza che ci metterete si apriranno diverse funzioni.

iPhone 6S

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima, dallo scarso GB presente sui due nuovi iPhone di sesta generazione, passerà a 2GB, alcuni recenti rumors, parlano di 3GB, ma di quanto detto, ovviamente, non ne siamo ancora certi. Il processore, invece, sarà il nuovo Apple A9, sviluppato interamente dalla casa produttrice Samsung.

La fotocamera? si parla di 13 megapixel max 16 megapixel, se cosi fosse, per Apple sarebbe un grande passo avanti, visto che, fino ad oggi, tutti i dispositivi dell’azienda usciti in commercio hanno sempre avuto un sensore di fotocamera da 8 mpx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *