Apple iPhoto per MAC, ecco le prime foto ufficiali da Cupertino

Ieri i tecnici di Cupertino hanno svelato Apple iPhoto per MAC e sul sito sono state rese disponibili le prime immagini di questa nuova funzione.

Apple iPhoto per MAc presenta nuovo design, migliori prestazioni e rinnovata funzionalità della sincronizzazione cloud, la condivisione delle foto con i dispositivi Apple diventa più veloce e semplice.

salva

La fotografia e lo sviluppo dei video sono diventati fondamentali con lo sviluppo dei social e delle piattaforme di condivisione foto e video, la qualità delle funzioni di elaborazione o condivisione sono sempre più ricercato in un buon computer. Apple e i colossi della tecnologia lo sanno e per questo sviluppano programmi e software sempre più avanzati.

Su Apple iPhoto per Mac sono state rilevate nuove informazioni, ma sono le immagini che rendono sulla qualità di utilizzo di questo strumento. Apple ha lavorato sulla semplicità di uso degli strumenti, la migliore organizzazione automatica degli archvi in base al tempo, al luogo o altri soggetti scelti dall’utente. Il tutto poi può essere trasmesso e integrato nell’iCloud anche sottoforma di backup per non perdere contenuti.

Il nuovo Apple iPhoto per mac arriverà a primavera quando sarà disponibile e inizierà ad essere distribuito il nuovo aggiornamento OS X, intanto si possono vedere le immagini della versione tester, come sappiamo tutti gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati graduatamente, questo è successo quando è stato lanciato OS X, può essere che essendo ormai consolidato il nuovo sistema operativo, l’aggiornamento avrà tempi più rapidi. La notizia comunque positiva è che sui Mac arriverà una nuova suite di strumenti per la fotografia e le immagini di The Verge mostrano come sarà il futuro Apple iPhoto per Mac. Visto 1 e Visto 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *