Apple Watch: Annunciato un evento il 9 Marzo

Apple ha fissato una data per una conferenza per discutuere sul tanto atteso Apple Watch il 9 Marzo

unnamed.0 Apple Watch

Apple ha appena annunciato un attesissimo evento riguardante il tanto atteso Apple Watch, l’evento dovrebbe tenersi il 9 Marzo. L’azienda, infatti, ha mandato un invito ai media per un incontro che si terrà presso Yerba Buena Center di San Francisco per mostrare qualcosa di nuovo. E’ molto probabilmente questa l’occasione in cui verranno svelati tempi di distrubuzioni, prezzi e disponibilità del primo indossabile della casa californiana, e probabilmente otterremo anche una nuova prova di quelle che sono le sue nuove funzioni.

Sappiamo che Apple Watch dovrebbe arrivare ad un prezzo di 350 dollari per il modello sportivo in alluminio, ma la società è rimasta silenziosa per quanto riguarda i prezzi per questo attesto Apple Watch per quanto riguarda la sua versione base e quella super lussuosa. Il CEO Tim Cook in precedenza ha dichiarato che il dispositivo dovrebbe essere disponibile in un giorno non definito del mese di Aprile. Apple Watch rappresenta una delle prime grandi innovazioni in casa Apple dopo che Steve Jobs ha presentato il primo iPad nel lontano 2010.

Alcune recenti indiscrezioni parlano anche di altri argomenti trattabili durante questa conferenza. Si parla di un nuovo design per quanto riguarda il MacBook Air e qualche novità riguardante il servizio di streaming musicale Beats. Non possiamo dire se Apple condividerà notizie relativi a questi argomenti sul palco durante questo grande evento dedicato a Apple Watch, non ci resta che aspettare rimanendo connessi su MobileOS per ulteriori novità ed indiscrezioni sul mondo Apple e il suo nuovo prodotto Apple Watch

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *